WATT 24 è un nuovo sviluppo immobiliare residenziale in locazione, progettato dallo studio Giuseppe Tortato Architetti e articolato in undici appartamenti arredati dai 42 ai 113 mq, con terrazze private e comuni, taverne, depositi, aree verdi e box.
L’immobile sorge in un’area strategica in continuo sviluppo e rigenerazione urbana, divenuta da oltre quindici anni, un riferimento a Milano per i settori moda, design, comunicazione e produzione musicale.
L’assenza di affacci diretti sulle vie principali, la corte interna e i terrazzi valorizzati da un’accurata progettazione del verde, contribuiscono a creare un ambiente silenzioso e riservato.
In prossimità dell’area ex Richard Ginori, gli accessi pedonali e carrai agli appartamenti sono da via Watt 24, da via Watt 32 e da via Morimondo 23.
Le facciate sono caratterizzate da ampie vetrate che rendono gli ambienti luminosi con sistemi oscuranti decorativi.
Cucine in linea, zone living con divani di design e camere da letto con armadi guardaroba sono stati studiati in collaborazione con “Colombini Group”.
Le finiture e i colori sono da palette naturale, con pavimentazione in parquet nelle zone living e notte, resina nei bagni e gres nei locali taverna.
Tra i tagli proposti al piano terra e piano interrato, sono disponibili anche spazi che si prestano all’utilizzo come atelier, showroom e uffici.
• Riscaldamento e raffrescamento centralizzato a pavimento.
• Categoria Catastale A2.
• Classe Energetica A3.
• Giardini e terrazze privati e comuni.
• Disponibilità box e posti auto.
• Centri sportivi in prossimità.