logo archidue
Archiduestudio
è uno studio professionale con una storia più che ventennale che si occupa di progettazione architettonica, interior design e allestimenti fieristici.
Negli ultimi anni ha impostato la sua attivita’ professionale sulla progettazione di interni dedicati essenzialmente al contract con arredi di hotels e locali pubblici.
Grande rilevanza anche ai progetti di edifici residenziali multipiano, ville e ristrutturazione di edifici rurali e relativi arredi senza dimenticare il restauro conservativo di immobili storici.

Ettore Gonella
Lavoro ad Asti coadiuvato da Professionisti interni allo studio e collaboro con diverse strutture professionali nei vari campi dell’Architettura.
Nasco professionalmente nel 1984 e mi occupo da sempre di:
• Arredamento di interni
• Progettazione edile
• Progettazione e arredo di locali commerciali
• Restauro
Da qualche anno mi occupo di Contract per allestimento di attività turistico-ricettive e mi sto attualmente occupando di Concept finalizzati alle gelaterie.
Architetto dal 1984, mi laureo a pieni voti alla Facoltà di Architettura di Torino e da subito svolgo attività di libero professionista prima collaborando con altri studi professionali e poi svolgendo l’attività in proprio.
Dopo varie collaborazioni decido di aprire un mio studio nel quale mi occupo essenzialmente di arredo di interni per poi,col tempo, ampliare il mio raggio professionale nella progettazione architettonica di complessi edilizi,ville, attività commerciali e nel restauro conservativo senza mai dimenticare l’arredamento, privato e di locali pubblici e la ristrutturazione di edifici rurali.
Negli ultimi anni mi sono occupato della ristrutturazione e arredamento di alcuni locali turistico/ricettivi,della progettazione di un Concept rivolto all’ apertura di gelaterie.
E’ importante per il nostro studio che vi sia massima collaborazione tra noi professionisti e la committenza , in modo da sviluppare ogni forma progettuale in collaborazione, per far si che le nostre intuizioni architettoniche soddisfino perfettamente il gusto e le esigenze del cliente.
Ho,da sempre, collaborato con altre entità professionali sia all’interno dello studio, sia esternamente in quanto ritengo che il confronto professionale sia il punto di partenza per fare ” Cultura “, in questo caso architettonica, che è la base fondamentale del progetto.