Appartamento di design di mq 300 ca. oltre a terrazzo panoramico e posti auto, con progetto architettonico di grande qualità inserito all’interno dell’Area Ex Richard Ginori sul Naviglio Grande, riferimento a Milano come progetto di successo di recupero di archeologia industriale, con ampie aree verdi condominiali.
Lo spazio si sviluppa su due livelli, primo e secondo, oltre a terrazza di 130 mq ca. in copertura con accesso diretto dalla zona giorno.
L’appartamento è così organizzato:
Piano 1: con superficie di 170mq ca. con zona notte composta da tre camere, studio, tre bagni di cui due en-suite, tre cabine armadio di cui una nella camera padronale e una in lavanderia. La zona notte è collegata da scala interna alla zona giorno, o da ingresso separato attualmente non in uso,
Piano 2: con superficie di 130mq ca., ingresso principale su zona giorno in open space, guardaroba, cucina ad isola con affaccio su zona pranzo, zona studio, servizio disimpegnato e due balconi.
Piano 3: con superficie di 130 mq ca.. terrazza in copertura con affacci a 360° sulle aree condominiali di grande fascino architettonico.
Arredi su misura.
Pavimento in cemento trattato color miele.
Riscaldamento, raffrescamento e deumidificatore a pavimento e canalizzato.
Allarme volumetrico e perimetrico con barriere sui balconi.
Zona giorno con tende esterne oscuranti a rullo automatiche e in zona living a sensori.
Irrigazione automatica sia nei balconi che nella terrazza.
Box doppio.
Destinazione d’uso: Abitazione.
Classe energetica C.
Condominio con parco condominiale, servizio di portineria e di sorveglianza 24/7 e ristorante/bar.